International Academy

Juventus International Academy è il progetto rivolto a tutte quelle realtà determinate a rappresentare i colori bianconeri nel mondo, condividendone valori ed obiettivi. Ciò che distingue una Juventus International Academy è la qualità della struttura dedicata alle attività e la gestione organizzativa della scuola calcio. Juventus Soccer Schools mette a disposizione dell’Academy le metodologie didattiche e gli strumenti complementari necessari a supportare in modo ottimale e continuativo le attività svolte durante la stagione calcistica.

International Academy

Ciascuna Juventus International Academy nel corso della stagione sportiva mantiene un rapporto costante e diretto con l’Head Quarter e con il Centro Studi di Juventus Soccer Schools, attraverso un referente individuato e disponibile nella quotidianità. Durante il corso della stagione sportiva, sono previste visite periodiche da parte degli Head Coach JSS al fine di verificare l’andamento delle attività e la corretta applicazione delle metodologie didattiche Juventus Soccer Schools Inoltre per i tecnici locali sono a disposizione percorsi formativi creati apposta dal Centro Studi JSS, al fine di incrementare il livello qualitativo dello staff tecnico.

International Academy

Nel corso della stagione sportiva l’International Academy ha la possibilità di organizzare, con il supporto di Juventus Soccer Schools, eventi quali: -Tornei Internazionali - con la partecipazione di una squadra del Settore Giovanile Juventus; -Gollissimo - evento sul territorio dedicato al settore Scuola Calcio; -Corsi di Formazione Monotematici - con la partecipazione di relatori del Centro Studi JSS. Attraverso queste iniziative il legame tra l'International Academy e Juventus è non solo garantito ma anche consolidato.

Compila il form sottostante per Juventus International Academy

Si prega di compilare il modulo, sarete contattati dalla segreteria di JSS
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Informativa ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 del D.Lgs. 196/03 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (di seguito “Codice”). Ti informiamo che il trattamento dei tuoi dati avverrà per valutare e gestire la tua richiesta di partnership nel progetto denominato “International Academy”. I dati saranno trattati, con modalità manuali, informatiche e/o telematiche. Il conferimento dei dati è facoltativo e l’eventuale rifiuto nel rispondere comporterà l’impossibilità di analizzare e valutare la tua richiesta. I dati non saranno né comunicati e né diffusi ma potranno venirne a conoscenza alcuni soggetti esterni (nominati Responsabili del trattamento) e le seguenti categorie di incaricati: Sito web JSS – Diventa Partner International Academy. L’interessato potrà rivolgersi in ogni momento al titolare del trattamento, tramite il Servizio Privacy, per verificare, integrare, aggiornare o rettificare i dati e/o per esercitare gli altri diritti previsti dalla normativa (art. 7 del Codice). Titolare del trattamento dei dati è la Juventus Merchandising S.r.l. con sede in C.so Galileo Ferraris, 32 - 10128 Torino (l’elenco completo e aggiornato dei responsabili è presente sul sito internet http://www.juvesoccerschool.com).
(Aggiornata a 05/2013)
 
 

divisor